150x200 1

Chi siamo

Scuba point diving Palau

Scuba point diving nasce a Palau, in Sardegna, nel giugno del 2001

Il centro immersioni è cresciuto negli anni grazie all’esperienza e alla passione con cui è stato gestito da sempre con continuità. L’obiettivo di Scubapoint a Palau è da sempre quello di offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità e professionalità, proponendo un sempre più completo e ricercato numero di immersioni. Per questo motivo le guide e gli istruttori di Scuba point dedicano da sempre moltissimo tempo e risorse personali nella ricerca di nuovi ed esclusivi siti d'immersione.

Questa attività, iniziata quasi per gioco, ha dato presto vita ad un bel gruppo di subacquei di esperienza che in comune hanno una grande passione per il mare e per la ricerca di secche, relitti o altri originali siti di immersione.

Le nostre ricerche spaziano da fondali che variano da 20 a 100 metri, con l'utilizzo di rebreathers a circuito chiuso e controllo elettronico e scooter subacquei Suex del quali siamo anche rivenditori.

Gli istruttori storici che costituiscono il cuore pulsante dello staff, sono tutti del posto e oltre ad aver lavorato e gestito diving in famose località turistiche in tutto il mondo, si immergono in queste acque da più 25 anni. La loro conoscenza approfondita dei siti di immersione, unita alla passione per il loro mare, vi permetterà di scoprire dettagli nascosti e di godere appieno le vostre immersioni in Sardegna.

 

 

 

Scuba point diving Palau Sardegna
Via Fonte vecchia Porto Turistico Palau 07020 Palau, Sardegna Italia
 
Tel: +393382443537

Contattaci

 logo scuba point blu

Sardegna - Palau
Porto turistico
V Fonte Vecchia sn
07020 Palau OT

Mobile: +39 3382443537

We're Starting In

Prossima Immersione 20.04.2018 08:00

Where