I nostri corsi subacquei PADI

Il diving Scuba point offre corsi sub a partire dal battesimo del mare fino al livello Divemaster (guida subacquea) con didattica PADI.

Corsi sub PADI

Discover scuba diving

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet

Open water diver

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet

Advanced open water

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet

Discover scuba diving

.DSD Discover scuba diving

Si tratta di un’esperienza breve ma intensa. Il DSD, noto anche come “battesimo del mare”, in una sola mezza giornata vi permetterà di effettuare la vostra prima immersione ad una profondità massima di 12 metri, senza dover frequentare un corso completo. Il DSD include una lezione di teoria di base, una sessione in acque confinate e un’immersione ad una profondità massima di 12 metri.

L’esperienza, per chi di voi decidesse di continuare il percorso didattico, sarà valida come credito per il corso Open Water Diver.

discover scuba diving

 

Padi Scuba Diver

In due soli giorni o in tre mezze giornate è possibile conseguire il brevetto Scuba Diver, che abilita ad effettuare immersioni fino alla profondità massima di 12 metri, sempre accompagnati da un professionista.

Anche questa porzione standardizzata di didattica, può essere certificata come credito per il corso Open Water Diver.

OWD Open Water Diver

E’ il brevetto di primo livello: cinque lezioni di teoria con esame finale, cinque sessioni in acque confinate e quattro immersioni in mare alla massima profondità di 18 metri. Cinque mezze giornate o tre giorni full time per completare il corso da subacqueo autonomo.

E’ possibile completare la parte teorica online.

AOWD Advanced Open Water Diver

E’ il brevetto di secondo livello: cinque immersioni di specialità, di cui 2 obbligatorie, (profonda e navigazione subacquea) e tre scelte in base al tipo di immersione programmata dal diving. Solitamente si effettuano immersioni di specialità in corrente, multilivello, dalla barca o massima esecuzione dell’assetto, specialità cruciali per poter svolgere immersioni in sicurezza nel Mediterraneo.

Corso senza esame finale.

EFR Emergency First Response

Si tratta di un brevetto di Primo Soccorso e rianimazione cardio polmonare, che include l’insegnamento teorico e pratico di competenze utilissime ai subacquei, ma importanti e spendibili anche da coloro che non si immergono.

Il corso si svolge interamente a secco.

Rescue Diver

Brevetto di salvamento subacqueo per la prevenzione e la gestione in sicurezza di eventuali situazioni di emergenza attraverso varie tecniche di soccorso.

Scuba point
Porto turistico Palau Sardegna
+39 3339040860 +39 3382443537
www.scubapoint.info
www.guincho.it