Diving Cerdeña Palau
Parque nacional archipelago de La Maddalena
Equipos
Scuba Point Palau está equipado con 12 equipos completos de Mares disponibles para alquilar, 35 de un solo cilindro de 12 litros, 15 de un solo cilindro de 15 litros y un compresor de MCH 32. Para los fanáticos de la fotografía de video o subacuática o incluso para aquellos que quieran probar suerte la primera vez en esta actividad, el buceo ofrece también algunos GoPro 4 Silver para alquilar, kit de video con una caja de policarbonato simple o con un kit completo de soportes de dos brazos y antorchas de video de 3000 lúmenes cada uno (soporte y antorchas se pueden alquilar) también por separado).
El centro de buceo también ofrece almacenamiento, equipos de enjuague y rellenado de tanques de aire y nitrox
Actividades
Il centro immersioni di Palau offre molte opportunità per conoscere il mare della Sardegna:
-
immersioni ricreative guidate nell’Arcipelago di La Maddalena e nella riserva marina di Lavezzi,
-
corsi con didattica Padi ed SSI con i nostri istruttori
-
corsi di subacquea tecnica
-
immersioni con scooter subacquei
-
immersioni con rebreather
Buena onda
Si tratta di un'imbarcazione di buone dimensioni, studiata appositamente per il servizio diving e può trasportare venti persone in tutta velocità e comodità.
Lunghezza 10 metri
Larghezza: 3,70 metri
Motori: 2X250 CV IVECO
Velocità max: 30 nmh
Velocità crociera: 19
Portata: 20 Pax
-
Buena Onda è una bella imbarcazione studiata appositamente per il servizio diving in Sardegna e può trasportare venti persone in tutta velocità e comodità. E’ dotata di un ampio pozzetto per la preparazione pre e post immersione.
-
Velocità e agilità sono le caratteristiche principali di Buena Onda che permette di raggiungere anche i punti di immersione più lontani, come la Città delle Cernie di Lavezzi, in poco tempo: il comfort e la sicurezza di una barca coniugati con la velocità di un gommone.
-
Sedici metri quadri di sundeck dove rilassarsi al sole tra un’immersione e l'altra sono il valore aggiunto di Buena Onda. Gli istruttori che vi accompagneranno garantiranno sempre immersioni con uscite in sicurezza e all’insegna del relax e del divertimento.
- 1
- 2
- 3
Seaworld II
Anche questa imbarcazione è omologata per attività diving. Di dimensioni identiche a Buena onda, trasporta sedici persone.
Lunghezza 10 metri
Larghezza: 3,80 metri
Motori: 2X300 CV HINO TOYOTA
Velocità max: 27 nmh Velocità crociera: 16
Portata: 16 Pax
-
Seaworld II è un'imbarcazione di buone dimensioni, studiata appositamente per il servizio diving e può trasportare sedici subacquei in tutta velocità e comodità. Ampio il pozzetto per la preparazione pre e post immersione o per la preparazione allo snorkeling, con facile accesso e risalita dall’acqua.
-
Seaworld II è veloce e confortevole. Può essere anche noleggiata in esclusiva per escursioni snorkeling alle isole dell'Arcipelago di La Maddalena. L’equipaggio sarà a disposizione di subacquei, snorkelisti ed escursionisti con professionalità e passione.
-
Seaworld II, come Buena Onda e Guincho, è ormeggiato proprio di fronte al diving Scuba Point e la logistica consente escursioni diving o snorkeling, in questo spicchio di mare della Sardegna, all’insegna del relax e del comfort.
- 1
- 2
- 3
Guincho
Barca a vela d'epoca del 1952 (Santa Margherita Ligure), vela marconi,
Lunghezza 13,50 metri
Larghezza 3,70 metri
Motore 1X100 CV VOLVO PENTA
Velocita max 9nmh
Portata 15 Pax
-
Magica l’atmosfera del Guincho, prestigiosa imbarcazione d’epoca del 1952, con vele Marconi. Il veliero mantiene le caratteristiche con le quali è stato progettato e navigare con il Guincho non sarà un semplice andar per mare ma significherà assaporare il gusto d’una giornata insieme ad un pezzo di storia della marineria italiana.
-
.A bordo in coperta, sopra la tuga, 15 metri quadri di cuscineria vi permetteranno di prendere il sole e rilassarvi e, durante le soste, sarà installato a prua un tendalino per garantirvi un’ampia zona ombreggiata dove poter gustare un aperitivo vista mare.
-
Escursioni in snorkeling guidato e navigazione tra le isole dell’Arcipelago di la Maddalena, con soste in luoghi incantevoli come Porto Madonna, Spargi, Santa Maria, Razzoli e Cala Coticcio (Thaiti) di Caprera. Se il meteo lo permetterà, sarà possibile anche raggiungere l’Arcipelago di Lavezzi in Corsica.
- 1
- 2
- 3
Visita il sito del Guincho