Immersioni La Maddalena e lavezzi

immersioni la maddalena

Corto raggio

Spargi, Budelli e LaMaddalena ovest

immersioni a caprera

Medio raggio

Costa est dell'isola di Caprera

immersioni a lavezzi

Lungo raggio

Monaci, nord arcipelago e Lavezzi

Immersioni Bocche di bonifacio

Scuba point Palau diving, immersioni nel Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena e nella Riserva Naturale isola di Lavezzi, Sardegna – Corsica

Raggiungeremo facilmente, grazie alle nostre agili e veloci imbarcazioni, i siti delle rinomate immersioni nel Parco marino di Lavezzi, in Corsica, tra le quali ricordiamo il Pilone e la Città o Secca delle Cernie.

Scuba point è uno dei pochissimi diving nella zona di Palau e della Sardegna del Nord ad offrire, oltre ad immersioni nei Parco marino di Lavezzi e dell’Arcipelago di La Maddalena, anche immersioni presso le famosissime Isole Cerbicali, in Corsica. Le immersioni in queste acque, rigidamente protette da più di un ventennio, vi regaleranno fortissime emozioni grazie agli incontri con grossi branchi di pelagici.

Le nostre immersioni

I più di settanta punti di immersioni, possono essere classificati in tre categorie: corto, medio e lungo raggio.

Corto raggio: sono i siti di immersione che ricadono nella zona interna dell’arcipelago, Spargi, Spargiotto e Spargiottello, Budelli e costa ovest di La Maddalena, con Washington Rock, Spargiottello, il Fungo, le colonie di Gerardia e l’Arco.

Medio raggio: sono tutte le immersioni che si collocano lungo la costa est dell’isola di Caprera. Tra queste ricordiamo I Picchi, Cala Inglesi, il Grottino e le franate del Fiordino, immersioni spettacolari ma adatte a tutti.

Lungo raggio: sono i siti di immersione del diving nella zona esterna dell’Arcipelago, i Monaci a Nord Maddalena, Razzoli, Lavezzi e Santa Teresa di Gallura.

La destinazione programmata può variare anche al mattino una volta usciti dal porto.

Scuba point
Porto turistico Palau Sardegna
+39 3339040860 +39 3382443537
www.scubapoint.info
www.guincho.it